Non sono sicuro che sia normale la dimensione dei miei testicoli.

Ho il testicolo sinistro grande il doppio del destro, è così da sempre credo. Ho fatto una visita un paio di anni fa e mi è stato detto che non c'è nessun problema, che è normale che siano asimmetrici. Io non ho dolori o altri problemi ma mi sembra esagerata la differenza tra uno e l'altro.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
il volume testicolare può variare tra uno e l'altro e comunque per ritenersi nella norma un testicolo deve essere almeno di un volume pari a 14 ml, quindi se non è ancora convinto di quello che lo specialista le ha già detto un modo per verificare il volume testicolare è senza dubbio un'ecografia testicolare.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it