Post circoncisione

Salve dottori
Sono passati più due mesi dalla mia circoncisione (completa). E ancora la cicatrice è evidente e soprattutto il "distacco" della pelle color normale, quello che ho sempre avuto insomma, e quella color rosa molto chiaro. Chiedo il vostro consulto perché questa cosa mi mette un po' in ansia siccome non è molto piacevole a vedersi. Attendo risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ti voglio ricordare che è vietato ai minori fare domande in questo forum e tuttavia il consiglio è di parlarne con i genitori per valutare se farsi controllare dallo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it