Integratori

Gentili dottori,

sto assumendo a mesi alterni, il ginseng, maca, intimaca. Sento gli effetti benefici di questi integratori. La mia domanda è: devo prenderli per sempre per avere i benefici oppure mantengo qualche risultato perenne. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sarebbe bello sapere a che le serve quella roba: probabilmente serve al sesso, visto dove ha postato e gli ingredienti. Tenga presente che da un punto di vista scientifico dei 156 integratori testati per deficit erettivo che avevano dimostrato un certa attività, tutti e 156 sono risultati "contaminati" da farmaci tipo Viagra.
In genere in presenza di disfunzione, si va dal medico, si fanno esami e via discorrendo, non si comprano schifezze del genere. A lei le conclusioni: se vuole trarle.