Frenuloplastica

Salve,oggi mi sono sottoposto a un intervento chirurgico di frenuloplastica solo che dopo l'intervento il chirurgo non mi ha detto niente a parte di lavare il pene con acqua e sapone e vederci tra 3 giorni per la medicazione,vorrei sapere se dovrei fare qualcosa per la guarigione e soprattutto le bende le posso già togliere oppure vanno tolte dopo 24 ore?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le bende le può togliere e può utilizzare un disinfettante locale come ad esempio il betadine soluzione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it