Problema

Salve, volevo un consulto da parte vostra per quanto riguarda un problema che solo oggi mio fratello di 14 anni è venuto a conoscenza.
È una cosa normale avere due meati uretrali esterni , cioè il buchino esterno dove esce l'urina è duplice? Mi preoccupa un pochino.
Spero in una risposta... grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il meato settato é una malformazione abbastanza frequente che,spesso,non crea alcun problema clinico,tanto da passare misconosciuto.Ne approfitti per far sottoporre suo fratello ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it