Cialis 5 mg

Buongiorno gentili Dottori, sono qui a scrivere per levarmi un dubbio che mi porto dietro da giorni.
Dato che devo prendere un aereo domani e domenica,e io assumo cialis 5 mg il martedi giovedì e sabato alle 18:00, mi chiedevo se ci fossero controindicazioni nell’ assunzione della suddetta medicina e l’uso dell’ aereo.

Confido in una vostra risposta e porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessuna controindicazione. Ma vista la cadenza del dosaggio consiglierei caramelle alla menta: son più buone e costano meno. Come attività beh siam lì.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dr.Cavallini, la ringrazio per la risposta ora parto più tranquillo.

Lei dice che non traggo nessun beneficio da questa terapia, eppure io da quando lo faccio vedo benefici non indifferenti nella mia vita sessuale.

Cordiali saluti