Un dolore al tatto che sembrerebbe appunto una questione cutanea, purtroppo vista la zona mi è

Buongiorno, vorrei chiedere se una possibile candida può provocare bruciori forti anche alla pelle esterna del pene, per intenderci quella che ricopre il glande ma esternamente. Da due giorni provo un dolore al tatto che sembrerebbe appunto una questione cutanea, purtroppo vista la zona mi è difficile definire dove sia esattamente il punto che provoca dolore. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un'infiammazione da micro-traumatismo oppure da una infezione comunque da verificare attraverso una visita specialistica. Nel frattempo le consiglio rapporti coperti e l'utilizzo di un sapone a ph neutro.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, provvederò a una visita specialistica