Informazioni da medici

Buongiorno mi chiamo dario, voglio solo un parere a scopo informativo, ho 21 anni ieri sera sono andato da una ragazza e abbiamo fatto sesso (il preservativo che mi ha dato lei dentro aveva pochissimo lubrificante non so la marca ) dopo aver finito lei mi ha tolto il preservativo con lo sperma dentro e ha fatto un nodo e se l'ha messo in tasca, ora pensandoci puó essere che il mio sperma puó essere venduto ?? Oppure puó far uscire in gravidanza qualche altra ragazza ?? Dopo quanto tempo puó essere messo in azoto liquido ?? Una volta uscito e avendo una temperatura esterna di 20-21 gradi riesce a essere buono??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e,soprattutto,eviti che sia la partner a preoccuparsi del destino del profilattico...usato. Tralaltro,nel profilattico ci sono,spesso,degli spermicidi... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, si mi sono preoccupato perchè questa ragazza non è la mia partner, ma sono stato assieme solo per una sera. Volevo solo sapere più o meno quanto tempo resta vivo lo sperma in un preservativo (chiuso) senza spermicidi ??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli elementi che fornisce non permettono di fornire una risposta corretta.In assenza i spermicidi,gli spermatozoi possono sopravvivere per molte ore.Va da se che le variabili siano tali da non poter andare oltre con le ipotesi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo per la risposta , pensandoci credo che non ci sia un gran rischio, anche perchè quando si va in laboratorio di analisi per far fare lo spermiogramma di solito lo sperma deve essere messo in un contenitore sterile e deve essere portato in 30 minuti in laboratorio se no trovano problemi, quindi a me stava in un preservativo chiuso che aveva pochissimo lubrificante credo che più tempo passa fuori dal nostro corpo e più poche possibilità ci sono per rimanere incinta.
[#5]
dopo
Utente
Grazie se mi risponde mi toglierebbe un gran dubbio.