Rigonfiamenti sull'asta del pene

Salve, ho 25 anni e circa un mesetto fà mi sono svegliato con due ringonfiamenti orizzontali sul lato sinistro dell'asta del pene(rigonfiamenti a forma di tubicino-strisce, come se fossero delle vene) al tatto non duri, ma molli. In corrispondenza di questi due piccoli gonfiori, provavo un leggero pizzicore. Dopo 2-3 giorni il pizzicore è passato, ma i rigonfiamenti sono rimasti. Una settimana fa il pizzicore è ricomparso, leggermente più forte rispetto all'ultima volta, accompagnato da dolore in quella zona. Con il passare dei giorni il dolore si è affievolito, ma il pizzicore è rimasto...e sento quella zona come se fosse indolensita. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere é problematico fornire delle ipotesi plausibili.Ne approfitti per consultare uno specialista esperto.Comunque,non mi allerterei più di tanto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it