Corretta misurazione pene

Salve dottori,
Desideravo chiarire un dubbio circa la corretta procedura di misurazione del pene.
Procedendo con essa, vi è alcuna differenza se questa avviene in piedi o da seduto? Il risultato cambia? In quale dei due casi ci si aspetta una misura maggiore?
Grazie per le eventuali delucidazioni, attendo vostre risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in piedi o seduto,mi sembra che si riferisca ad un pene in stato flaccido...Quindi ininfluente la differenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, mi riferisco ad un pene in stato eretto... Vi è alcuna differenza?