Asintomatici noduli al corpo del pene

Gentili dottori, da qualche mese ho 2 noduli abbastanza duri sottopelle al corpo del pene (una davanti e una sul retro), questi noduli si sentono al tatto SOLO IN EREZIONE e misurano circa 4mm di diametro, non sono proprio superficiali in quanto si muovono con la pelle. I noduli sono totalmente asintomatici e sono di dimensioni costanti da 2 mesetti, per completezza vi informo che circa un anno fa ho avuto una infezione al pene caratterizzata da fastidio, rossore e cattivo odore che è durata pochi giorni e poi si è risolta da sola, ho da anni rapporti sessuali non protetti ma sempre con la stessa persona. Ho già preso appuntamento col medico di famiglia, ma volevo sapere coi limiti del consulto online, se la descrizione delle caratteristiche dei noduli a prima impressione vi fa pensare a qualche patologia seria o più probabilmente a delle cisti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti legati alla impossibilità di vedere di persona,penserei ad una micrtrombosi del microcircolo penieno superificiale,di nessun valore funzionale sull'erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it