Gravidanza indesiderata

Ciaoo pochi giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale con un guanto di lattice, non è la prima volta.
Lei è venuta e sono uscito, dopo 10 sono venuto fuori. Dopo ho notato che sulla vagina c’era del liquido bianco. Quando ho tolto il guanto l’asta del pene era asciutta e liscia, il quando fuori era bagnatissimo e all’interno del pollice si sentiva un po’ bagnato. Visto che il pene era asciutto significa che il liquido non è scivolato, è possibile una gravidanza? Lei dice che è roba sua dopo che è venuta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive sembra che la sua ragazza abbia centrato il problema.

Ora comunque senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere anche con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/