Spermatozoi

Ho avuto del Petting con il mio ragazzo, dopo aver eiaculato ci siamo lavati le mani con acqua e sapone.
La sera, dopo essere andati in giro,(passare 4/5 ore dal primo) abbiamo ripetuto. Ma lui si era rilavato le mani sempre con acqua e sapone prima di fare.
È possibile rimanere incinta dato che mi ha penetrata con le dita?
Scusate per la domanda banale, ma sono alle prime armi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca penetrazione in vagine con conseguente eiaculazione,le possibilità di rimanere incinta sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it