Test mst

Salve, sono interessato a fare degli esami completi per escludere tutte le infezioni sessualmente trasmissibili dal momento che non l'ho mai fatto prima, vorrei iniziare a farlo. Un tampone uretrale è completo? Potrei sostituirlo con altro esame più semplice ma completo allo stesso modo?
Grazie.
Cordialmente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
il tampone uretrale permette di rilevare tanti batteri virus e funghi.
In genere crea solo qualche blando fastidio.
Lo consiglio.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma