Spermatozoi

Buonasera Dottori,
Data una mia grande paura e dato che sono alle prime armi, volevo sapere se acqua e sapone uccidono gli spermatozoi.
Scusate per la banalità della domanda, ma ho paura.
Ho avuto del petting con il mio ragazzo, si é lavato le mani due volte e abbiamo ripetuto a differnza di 4 ore.
Siamo stati attenti a non mettere a contatto pene e vagina.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

ambiente esterno, acqua e sapone non dovrebbero consentire la vita degli spermatozoi
credo possiate stare tranquilli
ma in futuro state attenti!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org