Malessere diffuso post polluzioni notturne

Buongiorno dottori, premetto che ultimamente ho frequenti polluzioni notturne, in media 3, a volte anche 4 a settimana e francamente non so quanto sia normale, nonostante conduca una vita abbastanza normale, tranquilla e senza distrazioni particolari.. detto ciò, mi succede di avere un malessere diffuso al risveglio, con sintomi di tipo influenzale, accompagnato da stanchezza ogni qual volta io abbia queste 'perdite'... Come posso ristabilire il mio benessere fisico? E' normale che abbia come un mal di gola persistente? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

possono essere "fastidi" in relazione con il meccanismo della eiaculazione notturna

non si tratta di una malattia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle, secondo lei, il motivo per cui non tutti avvertono questi sintomi e io sì?

Come posso stare meglio ed evitare ogni volta questo 'malessere' che mi scombussola la giornata, vi sono rimedi?

La ringrazio per la risposta, cordiali saluti