Una visita mi ha dato il cialis

Buonasera dottore, oggi sono stato dall'andrologo che dopo una visita mi ha dato il cialis per curare la mia disfunzione erettile
Solo che stasera ho preso la mia prima pastiglia ma non ha dato il risultato sperato
Pensa che sia normale o avrebbe dovuto fare effetto immediatamente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il tadalafil (5-10-20?)non sempre ha un effetto sintomatico.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore potrebbe essere che ci sia bisogno di qualche giorno in più prima che faccia effetto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e’ probabile.