Prepuzio esuberante e frenulo corto

Buonasera gentilissimi Dottori
Penso di avere qualche problema nell'apparato genitale: Quando il pene è in erezione il prepuzio non scende automaticamente ma devo "aiutarlo" manualmente senza dolore e riesco a farlo scendere solo fino ad appena sotto la corona del glande (se provo a tirare un po di più sento fastidio) e poi se lascio la presa risale. Inoltre penso di avere il prepuzio esuberante dal momento che il prepuzio ricopre il pene in fase di riposo totalmente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,non é semplice
interpretare quanto ci trasmette,per cui le conviene far riferimento ad uno specialista esperto,al fine di evitare di confondersi ulteriormente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it