Spermiocoltura

Buongiorno, dovrei eseguire una spermiocoltura. Posso eseguirla nonostante io stia prendendo brufen e profluss? In generale, qual è la preparazione da rispettare per una spermiocoltura? In passato l'ho già fatta, ma vorrei capire quali sono i parametri da rispettare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non assume atibiotici,non deve prendere alcuna precauzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda, posso sostenere l'esame con circa 10 giorni di astinenza?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
7-10 gg. Ok