Esistono degli alimenti che possono ingrandire il pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni e ho il pene di circa 11/12cm in erezione. Volevo chiedere alcune cose: fino a che età si può sviluppare il pisello? Esistono degli alimenti che possono ingrandire il pene (o che lo possano ingrossare)? Masturbarsi spesso può aiutare il pene a ingrandirsi? Esistono delle creme da applicare che lo possono ingrandire? Esistono metodi natutali per l'ingrandimento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua eta’,le possibilita’ di uno sviluppo del pene sono pari a zero.Non esistono medicinali,creme,gel etc. che possano soddisfare le aspettative,analogamente ad interventi chirurgici e/o fisiatrici.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it