Ecocolordoppler penieno

Buongiorno, in seguito ad alcuni problemi di erezione mi sono sottoposto due volte a ecocolordoppler dinamico presso due specialisti diversi, in uno ho raggiunto erezione in un'altro no, volevo chiedere, è possibile che la posizione d'attesa mentre si aspettava che il liquido iniettato facesse il suo effetto abbia svolto un ruolo? Nell'esame dove non ho raggiunto erezione sono stato tutto il tempo sdraiato mentre nell'altro ho aspettato seduto.
Grazie della disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dipende dalla dose iniettata e , in alcuni casi, dal tono adrenergico. tradotto in termini comprensibili, se la dose è insufficiente e ei molto agitato può non verificarsi l'erezione. Tuttavia , erezione o no, la Velocità di Picco che lo strumento misura è il parametro che è importante per la diagnosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net