Preservativo

Salve, siccome quando uso il preservativo riesco a srotolarlo fino quasi alla base (rimangono scoperti un paio di centimetri dell' asta ), ho il pene più grande alla base. Ci sono rischi di malattie sessualmente trasmissibili?
Il fatto è che una taglia in più dei preservativi mi sarebbe larga sul glande
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema non é la non totale copertura del profilattico,bensì la mancata consapevolezza sulla necessità di evitare rapporti con partner sconosciute.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi il modo che ho descritto di mettere il preservativo è sicuro?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...rischi non ne corre anche se non copre tutto il pene ma attenzione alla partner...Cordialità.