Materiale purulento grani di fordyce

Gentili dottori vi scrivo in merito a un problema relativo ai granuli di fordyce presenti sull’asta del pene,ho proceduto a speremerne alcuni come brufoli per tentare di rimuovere una piccolissima raccolta di materiale purulento presente sotto forma di “un piccolo puntino di pus” sopra il granulo il problema è che uno di questi in seguito al traumatismo si è leggermente gonfiato e arrossato risultando particolarmente sgradevole alla vista rispetto agli altri(niente di eccessivo somiglia più a un brufolo),la mia domanda è la seguente
Esiste una crema indicata che potrei utilizzare per permettere la risoluzione o quanto meno contenere la formazione di queste piccolissime raccolte di pus e sopratutto per risolvere il rigonfiamento di questo granulo?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si tratta di materiale purulento,bensì di bulbi piliferi atrofici che non andrebbero spremuti.Consulti un medico reale che possa prescrivere una eventuale terapia a noi interdetta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi perdoni non mi sono spiegato bene,sopra alcuni dei bulbi piliferi atrofici è presente una piccola quantità di pus
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...avevo compreso bene.Il quadro clinico va gestito da uno specialista reale.Cordialità.