E normale eiaculare poco????

Mi masturbo 1-2 volte al giorno tutti i giorni ed eiaculo poco è normale???? Potrei essere sterile???? L'altro giorno ho ricevuto un urto da telecomando ai testicoli non è stato violentissimo, potrei essere sterile???? Grazie in anticipo!!

Cordiali Saluti
Ivan De Persis
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale si riproduce in continuazione per tutta la vita...Non precipiti la situazione ipotizzando quadri clinici fantasmatici ed esegua un routinario esame del liquido seminale da mostrare ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi i miei dubbi sono infondati????
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Assolutamente si.Cordialità.