Bruciore glande e meato uretrale arrossato

Buonasera, da qualche mese percepisco bruciare al glande soprattutto quando sono molte ore seduto e il meato uretrale risulta arrossato, non ho altri sintomi, minzione regolare e senza bruciare, ho fatto un tampone uretrale su richiesta del medico di famiglia e risulta negativo, cosa consigliate fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Senta il suo medico
il web non consente di visitare un paziente e vedere se esistono problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org