Ho un pene di 12 cm sono alto 180 sono il ragazzo piu bello del mio paesino tutte le ragazze mi

Egregi dottori;volevo un po di informazioni sull estensore penieno consigliatomi dal mio andrologo lui dice che usato correttamente allunga di pochi centimetri ma la mia perplessita e questa:se ci sono dei risultati anche 1 cm o 1 cm e mezzo questi risultati sia in erezione che a riposo quanto durano nel tempo tutta la vita o solo per un po o se la durata e soggettiva perche ho letto di alcuni che lo anno allungato poi lelasticizzazione del membro e finita e sono tornati come prima.ho un pene di 12 cm sono alto 180 sono il ragazzo piu bello del mio paesino tutte le ragazze mi corrono dietro a volte anche le mamme mi vengono a chiedere se mi posso fidanzare con la propria figlia solo che io dopo un esperienza sessuale con una sudamerica che si e messa a ridere del mio pene da flaccido non voglio piu avere espereienze grazie se perdete del tempo per me.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che cosa le ha detto esattamente il suo andrologo di fiducia?

Detto questo le avventure che ci racconta farebbero pensare ad un importante problema psicologico forse scatenato da un incontro sfortunato con una donna poco “esperta” e poco informata.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr beretta per la risposta visto che e stato l'unico dottore a rispondermi.la mia domanda in specifico era se i risultati ottenuti anche se pochi rimangono per tutta la vita o possono svanire o diminuire nelgli anni o se e soggettivo se durano tutta la vita??avrei altre 2 domande da fare sull estensore perche il mio andrologo se proposto di seguirmi ma io vorrei altri pareri di andrologi come voi grazie.