Afte e sesso orale

Buonasera, sono una ragazza e volevo chiedere un’informazione. Mi capita spesso dopo aver praticato del sesso orale al mio partner di avere delle afte in bocca. Mi chiedevo se fosse un problema legato all igiene del pene oppure se ci fossero altre cause magari legate a malattie. Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Una lesione "afta" della mucosa orale dopo un rapporto orale potrebbe essere segno di una qualche infezione
visita andrologia del suo ragazzo con esami colturali e visita anche per lei (ginecologo??)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org