Detto questo volevo sapere se questo minoxidil può causare problemi sull erezione

salve gentili dottori vorrei una delucidazione volevo sapere se il minoxdil 5 % per la caduta dei capelli può influire sull erezione. io sapevo degli effetti del propecia che nn assumo ma leggendo su internet ho visto pareri discordanti ho consultato un androlo che mi ha fatto tutti gli esami penieri e di prostata per i problemi d erezione che lamento tutto nella norma tranne un arrossamento della prostata che sto curando penso che dipendano i miei problemi da ansia essendo un tipo ansioso. detto questo volevo sapere se questo minoxidil può causare problemi sull erezione? grazie infinite attendo risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Minoxidil NON influisce sull'erezione

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta gentilissimi , il fatto è parlando con il mio dottore mi ha detto che influisce ma io nn riesco a capire come e mi chiedevo questo forse magari essendo un vasodilatatore può magari intervenire sulla microcircolazione del pene danneggiarla nn so scusate se mi ripeto quindi voi mi dite che nn influisce per nulla sulla corretta funzionalità dell erezione? grazie