Frenuloplastica post operazione

Salve,
Sono stato operato stamattina per frenulo breve.
Operazione andata benissimo a parte qualche piccolo dolorino. La questione è che ora nella parte dove è stata effettuata l'anestesia si è creata una specie di gonfiore/bolla che durante il lavaggio post-urina mi crea un doloroso bruciore. Forse anche per i punti messi nella parte operata. Le mie domande sono: quanto durerà questo gonfiore e se è normale? Anche se brucia devo fare il lavaggio?
Grazie del vostro tempo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il gonfiore, da lei riferito non è infrequente quando si fa una frenulectomia.

I dolori e i fastidi, da lei lamentati, generalmente durano qualche giorno.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/