Problema al prepuzio

Salve, chiedo scusa in anticipo per la spiegazione, spero sia abbastanza comprensibile.
Qualche giorno fa', di punto in bianco, durante un erezione, mi sono accorto di aver tipo un groppo duro poco più sopra del glande, al di sotto della pelle del prepuzio.
Ho provato a sollevarla ma si blocca poco prima, impedendomi di scoprire il tronco.
Oltre a questo il giorno successivo, sulla pelle sono comparse due macchioline sul marroncino, leggermente in rilievo con un diametro di un millimetro.
Domani andrò assolutamente dal mio medico ma la cosa mi preoccupa molto.
Spero possiate darmi qualche risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione,qualsiesi opinione sarebbe legata ad un esercizio di fantasia,rispetto a ciò che un medico reale potrà verificare e,credo,agevolmente risolvere, con la visione diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it