Corpo estraneo

Salve
Ho 33 anni, da 2-3 settimane ho notato come un corpo rotondo all'interno dell'asta del pene, al centro dell'asta (è interno), posizionata circa 1 cm prima della corona del glande.. E' interno, non si vede nulla dall'esterno.
Alla pressione con le dita (non sento alcun dolore) sento come fosse una pallina di mezzo cm circa ..
Con il pene in fase di rilassamento non alcun problema ad urinare e non ho stimoli strani..
Al contrario, in fase di erezione mi causa dolori quando indosso i boxer. Nello specifico per fare un esempio, al risveglio molto spesso ho la classica "erezione mattutina" e in quest'ultimo periodo ho sempre questo fastidio che si allevia soltanto sfilando i boxer, ovvero quando non è a contatto con qualcosa che oppone resistenza all'erezione.

Prima di tutto ciò, ovvero di queste ultime 3 settimane in cui mi sono accorto di quanto descritto sopra, non so se sia direttamente collegabile, riscontravo fastidio all'inizio dell'atto sessuale nello specifico quando il prepuzio scende per scoprire il glande, per poi passare progressivamente nel giro di un minuto circa.

grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
una bozza nella posizione descritta non dovrebbe esserci. Uno specialista con un ecografo è in grado di dirle di cosa si tratta in un paio di minuti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Sono andato a fare un’ecografia (non da un urologo perché non c’era disponibilità nel breve termine) e questo è l’esito:
In area di interesse clinico, in sede mediana di base dorsale del glande, si evidenzia in scansione longitudinale, subito al di sopra della struttura ipoecogena del corpo cavernoso del glande, una segmentaria area omogeneamente iperecogena, ovalare, di 7 x 4 mm di ampiezza, che in scansione traversa appare mal delimitabile nei suoi margini, senza segnali intrinseci vascolari al Power Doppler.
Reperto di non univoca attribuzione, sospetto per segmentaria area di ispessimento connettivale o sclerosi della cute sovrastante la base del glande.
Opportuna consulenza urologica per valutazione del reparto, con eventuali ulteriori approfondimenti diagnostici con prova farmacologica.

Sono stato quindi messo in lista di attesa per la consulenza urologica.. molto probabilmente a metà gennaio
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
bene, metà gennaio è accettabile.
magari ci tiene informati
cordialmente