Post-operatorio fissaggio testicolo

Buona sera,
Scrivo per un urgente consulto, ho 24 anni e sono stato operato 11 giorni fa al testicolo sx con fissaggio del testicolo, a causa di una subtorsione. Il dolore post-operatorio risulta essere altalenante e i meidici che mi hanno operato avevano detto che avrei potuto riprendere a camminare dopo 3/4 giorni, ma io ho ancora molta difficoltà nel farlo, mi aiuto con una stampella. Il testicolo sx sembra essersi indurito e continua a farmi male, ma in più, da circa 1 ora ho iniziato a provare un forte dolore al testicolo dx (quello non operato), non riesco a capire se si siano gonfiati o meno. È normale provare dolore anche all'altro testicolo, tanto da superare il dolore del testicolo operato ? È normale che il testicolo operato si sia indurito ?
Sono molto spaventato. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia opportuno far riferimento ad un medico reale.Da questa postazione telematica potremmo azzardare solo delle ipotesi.Ha eseguito un ecodoppler scrotale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it