Puntini rossi glande

Salve dottori è da un paio di giorni che ho notato dei puntini rossi sul glande, è strano la pelle è come se fosse raggrinzita, secca. Leggendo on line (so che non si fa ma nell attesa non ho resistito) ho letto che potrebbe trattarsi di balanite. Tra 10 giorni ho una visita di controllo ma sono preoccupato perché ho letto che la balanite causa un restringimento del prepuzio. Non vorrei che mi causasse una fimosi! Nell attesa cosa potrei fare? Ho applicato un po di gentamicina e betametasone
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,in attesa della visita e dell'esecuzione di un tampone del secreto balanico,eviti di ricorrere ad un autoterapia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie la aggiorno sulla situazione. I puntini sono scomparsi ma ora la pelle del glande ha come delle piccole spellature. Onestamente sono un Po preoccupato dice che posso aspettare 9 giorni o è il caso che chiami privatamente un altro urologo per vedere se magari riesce a visitarmi prima
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...decida lei.Cordialità.