Varicocele 1 grado

Salve ho fatto un ecodopler scrotale e mi hanno diagnosticato una varicocele di 1grado nel testicolo sinistro l urologo mi ha detto di non operare ma io avverto dolore quando sto troppo tempo in piedi o seduto sotto i testicoli ed in più vado spesso in bagno credo però sia dovuto al fatto che sono abbastanza ansioso grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito anche un ecocolordoppler scrotale ed uno spermiogamma con coltura?Soffre di sciatalgie e/o emorroidi?Qual'é il suo lavoro?Fa sport?Come vede,é necessario chiarire vari aspetti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it