Disfunzione erettile

Buonasera,
Da qualche giorno sto avendo problemi duranti I rapporti in quanto non riesco ad avere un erezione completa ma durante il rapporto accade una perdita di erezione. Può questo dipendere da un mix di medicinali assunti tachipirina, oki, aspirina e infine actigrip (giorno e notte).
Precedentemente l'unica disfunzione avuta è qualche sintomo di eiaculazione precoce (capita ogni tre/quattro mesi)
ceco consigli e visite che potrei effettuare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

farmaci indicati non dovrebbero essere collegati al suo attuale problema sessuale che ora richiede una attenta e diretta valutazione andrologica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
La.ringrazio per la celere risposta e volevo sapere sé a Bari e provincia può consigliarmi qualche dottore o centro specializzato
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.