Salve vorrei chiarire due dubbi!!!!!!

Dicono che andare in bicicletta aumenta il rischio di diventare sterile è vero????? Il secondo dubbio che volevo chiarito è: è normale che eiaculo poco???? Potrebbe essere la mia frequente attività masturbatoria???? Potrei essere sterile???? Attendo una vostra risposta, vi ringrazio cordialmente!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
la sua patologia principale è quella di pensare che attraverso internet si risolva tutto. Qua non si risolve niente, o va da collega che la visita e le fa fare esami ad hoc o si tiene i dubbi.