Glande screpolato

Salve, da qualche tempo il mio glande si presenta leggermente screpolato (o rugoso, non saprei bene come definire la situazione) quando il pene é a riposo o quando cala l’erezione.
Aggiungo che ad aprile dell’anno scorso mi sono sottoposto all’intervento di frenuloplastica il quale è andato a buon fine, non so se questo possa influire in qualche modo sulla condizione attuale.
Vorrei sapere se sia una cosa normale o se ci potreb e essere qualche problema.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va considerato fisiologico. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it