La candida sul pene prepuzio ad ottobre presi 200 mg

Buonasera dottori ogni tanto mi esce la candida sul pene prepuzio ad ottobre presi 200 mg di flukimex 1 sola volta potrei fare una cura prendere 1 volta a settimana o 1 volta al mese flukimex 200 mg grazie per farmi passare del tutto questo candida grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la candidosi é stata diagnosticata tramite un tampone del secreto balanico?La partner soffre di vaginiti?
Non potendo osservare di persona,altro non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it