Ma molto fastidioso

Salve, ho 22 anni e da 5 giorni che vado in bagno almeno 15-18 volte.. In questi 5 giorni mi è capitato nei primi 2 e poi oggi, totale 3 giorni, faccio pipì di continuo senza pressione come se non si svuota mai, non ho dolori nulla.. Ma è molto fastidioso, ho chiamato la mia Dottoressa dicendo del problema e mi ha diagnosticato la Cistite asintomatica, dicendomi di curarsla con Ciproxin 500g, ancora non l’ho fatto.. Ma vorrei essere sicuro prima di farne uso.. Puntualizzo che notò che mi prende spesso quando eiaculo, eiaculo e poi dopo 10 ore circa mi viene di andare in bagno tante volte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di prescrivere una terapia,va posta una diagnosi che non può essere posta per telefono...Esegua una esame delle urine con coltura ed un esame seminale con coltura ma,principalmente,si sottoponga ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it