Varicocele o altro

Salve dottori, un anno fa mi é stata diagnosticata un’ernia scrotale a destra, a Novembre di quest’anno decisi di sottopormi all’intervento ma durante l’ecografia pre operatorio l’ernia non risultava, il dottore mi diceva di spingere come se stessi andando di corpo ma io in realtá tiravo solamente gli addominali perché ero a vescica piena e rischiavo di farlmela addosso, il dottore allora mi annulló intervento dicendomi che quella massa era varicocelle, allora io mi sono informato via web e vedendo le immagini questa massa risulta “irregolare” a causa delle vene gonfie mentre la mia risulta “liscia”. Possibile che io non seguendo adeguatamente ció che ha richiesto io dottore abbia rovinato l’ecografia?
Sono un ragazzo di 15 anni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esperienza del collega sicuramente supera le sue sensazioni "incontinenti".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it