Potrebbe essere qualcosa legato alla gravidanza

Cari dottori,
Ho un dubbio che mi affligge, premetto che la mia ragazza non ha mai avuto un ciclo regolare.
Allora l'ultimo ciclo è finito dal 26 settembre e le è iniziato il 2 novembre, però questo mese non le sta tornando sono gia 18 giorni di ritardo e io non so cosa pensare, l' ultimo rapporto completo è stato 4 mesi fa, durante questi 4 mesi abbiamo fatto solo rapporti orali e preliminari e nient'altro.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere qualcosa legato alla gravidanza?
Scusa te per le domande ma io sono molto ansioso. Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere al più preso una vostra risposta per calmarmi un Po.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
vi consiglio di effettuare un test di gravidanza che può essere comprato in farmacia nella massima privacy. Sono test sicuri ed efficaci.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi, ma lei crede che c’è qualche possibilità oppure no?
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
In realtà questo quesito sarebbe di competenza più ginecologica che andrologica. Non possiamo sapere perché la sua compagna ha un ritardo. Fate il test di gravidanza e poi nel caso di esito negativo sarà sicuramente indispensabile una visita ginecologica.