Una correlazione

Buonasera, vorrei capire meglio le cause che ci possono essere alla base della disfunzione erettile e se c'è una correlazione fra essa e eventuali problemi alla prostata. Il caso specifico riguarda un uomo oltre i quarant'anni che da oltre sei mesi ha queste problematiche. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore di 29 anni che pone la domanda per un maschio di oltre 40 anni !!
la causa più frequente di Disfunzione erettile e legata a fattori circolatori arteriosi o venosi.
le problematiche prostatiche possono disturbare la funzione erettile ma non essere causa di disfunzione
veda di consultare uno specialista andrologo
cordiali saluti
L

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma non si riguarda di me.