Il 17-12-2018 sono stato operato

Salve sono un ragazzo di 18 anni e il 17-12-2018 Sono stato operato di circoncisione e di allungamento del pene . Il pene è un po gonfio con del siero all'interno e il chirurgo mi ha consigliato di medicare e lavare tirando la pelle giù poiché la pelle copre la corona del glande e quindi non mi permette di vedere i punti, questa operazione dovrebbe far uscire il siero rimanente sotto , però volevo chiedere oltre a questa procedura il fatto che la pelle copri la corona e l'inizio del glande con i punti che sono sotto come bisogna fare ? La pelle non dovrebbe stare piu giù e i punti all'aria ? Poiche credo che tra poco inizieranno a cadere i primi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent. Le utente
Tutto dipende dalla quantità di prepuzio che il chirurgo a lasciato è comunque segua le corrette indicazioni del suo operatore e vedrà che progressivamente tutto rientrerà nella norma.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi la pelle si abbassera e cadranno lo stesso i punti ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
I punti se riassorbibili "cadranno" fra tre settimane circa, mentre per la pelle serve sentire il suo operatore che conosce la situazione e ha potuto vederla in diretta.
Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda Volevo chiederle.come ci si accorge della perdita dei punti , ?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Semplicemente non vedendoli ne sentendoli più.
Ancora cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille , cordiali saluti e auguri di buon anno