Una gravidanza indesiderata

Buon giorno egregi medici,
L'altro giorno ho avuto un rapporto orale con la mia partern, il primo coito è avvenuto nella sua bocca, dopo di ché passati circa 10 minuti abbiamo avuto un secondo rapporto, per distrazione ho infilato il preservativo al contrario ma non appena accortomene l'ho indossato correttamente dopo di ciò è avvenuto il rapporto.
La mia domanda è la seguente: è possibile che residui di sperma derivanti dal primo rapporto siano finiti sul preservativo causando una gravidanza indesiderata?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,senza una eiaculazione franca in vagine,é molto difficile che possa andare incontro ad una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it