Ultimante ho dei seri problemi a letto

Ho avuto molti rapporti sessuali con ragazze e sono sempre durato abbastanza, non ho mai riscontrato problemi, ultimamente mi frequento con una ragazza (un mesetto) e le prime volte che abbiamo fatto sesso sono sempre durato ma ad un certo punto non so cosa mi sia successo. non duro più, neanche 5 minuti... la prima volta vabbè può capitare .
La seconda volta mi sono allarmato.
La terza volta mi sono spaventato.
Dopo essere venuto ho aspettato un po’ e abbiamo riprovato ma senza concludere niente.
Sono veramente nel panico!
Mi sento veramente a disagio e non oso immaginare lei come ci sia rimasta delusa!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Robetta il 75% dei maschi sperimenta disfunzioni sessuali erettili od eiaculatori, ma solo il 20% può definirsi ammalato per il perdurare della situazione. Ergo se il problema persiste per oltre un mesi consulti collega.
Nei centri onocologici di panico ce ne è pochino. Dolore sì.