Erezione, disfunzione

Buonasera cari dottori.
L'11 gennaio sono stato operato di circoncisione parziale, ho ancora tutti i punti. I primi 7 giorni ho provato gran fastidio e durante la notte mi svegliavo spesso per via del dolore causato da erezioni nel sonno (i primi due giorni ho anche sanguinato). Da 3 giorni a questa parte però questo non accade più ed ero già abbastanza preoccupato, oggi ho provato a stimolarmi anche guardando dei porno, ma dopo 1 ora e 20 di video e "masturbazione" senza raggiungere l'erezione ho deciso di iscrivermi a questo sito e chiedere a voi. È una cosa normale o comunque che capita? C'è veramente da preoccuparsi?
Ovviamente ora sono più preoccupato di prima, anzi veramente spaventato.
Non ho mai sofferto di disfunzione erettile, neanche quando in passato ero consumatore di cocaina.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é palese come sia trascorso troppo poco tempo dall'intervento,per poter "saggiare" in nuovo status anatomo-funzionale.Consulti in chirurgo operatore e ne segua i consigli relativi,senza ipotizzare scenari irrealistici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it