Volevo chiedere qualche consiglio a riguardo di questi sintomi e sapere se quest`erba sia sicura

Sono un ragazzo di 21 anni sportivo. Scrivo qui perché ho dei problemi in camera da letto. Non ho mai avuto alcun problema a riguardo anzi da più di 5 anni avevo rapporti regolari e molto soffisfacenti. Da ormai più di 7 mesi noto di non avere più molta libido, l`erezioni non sono più della durezza di una volta e molte le occasioni in cui ci sono ma poi dopo pochi minuti ( anche secondi) se ne vanno senza arrivare all`eiaculazione. Da amici nutrizionisti e personal trainer mi è stata consigliata un`erba di nome ashwagandha. Ho letto vari articoli su PubMed ma sono un po` in conflitto tra loro... Volevo chiedere qualche consiglio a riguardo di questi sintomi e sapere se quest`erba sia sicura per quanto riguarda malattie cardiache, cardiocircolatorie, epatiche ecc. Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un forum medico si occupa della medicina ufficiale.
Non credo che troverà soddisfazione dei suoi quesiti in questo ambito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it