Desiderio

Salve sono un ragazzo di 24 anni , il mio primo rapporto l'ho avuto a 18 , da lì in poi sono sempre stato con tante ragazze e facevo sesso con loro anche 2-3 volte consecutive , senza mai avere problemi di erezione , il mio pene come veniva sollecitato aveva un'erezione molto forte , questo fino ai 20 , poi mi sono fidanzato e per 11 mesi sesso 2-3 volte la settimana e lo facevamo sempre per 2-3 in casi rari anche 4 volte andando avanti anche per tre ore , poi mi sono lasciato ma non e cambiato nulla , continuavo a fare sesso e ad avere tante erezioni , poi mi sono rifidanzato dopo 3 mesi di scopamicizia con la mia attuale ragazza che amò alla follia e anche qui sesso a volontà per un'annotazione e un paio di mesi , ma da 4-5 mesi a questa parte non ho quasi mai erezioni spontanee 3-4 volte a settimana , quando faccio sesso devo eiaculare dopo 6-7 minuti altrimenti l'erezione svanisce e non ritorna nemmeno praticando sesso orale , mi sono accorto subito che nella mia mente non c'è più lo stesso desiderio , prima anche solo guardare una bella ragazza mi faceva avere pensieri erotici ed erezioni , ora lo faccio quasi controvoglia , nemmeno altre ragazze mi suscitano interesse , e come se la mia mente non riesce ad eccitarsi in nessun modo . Come posso fare per ritornare quello di una volta? Aggiungo un dettaglio , con i video porno ho subito un erezione , ma appena chiudo gli occhi svanisce , lo sento nella mia mente che non e lo stesso desiderio di prima , con le immagini poi e quasi inutile...manca proprio la scintilla nella mia mente , dai 20 anni a questa parte fumo un paio di canne al mese e ogni tanto tipo 1 volta al mese esco con gli amici della squadra di rugby a bere , faccio sport 2 volte a settimana e sono molto attivo fisicamente nache sul lavoro , questa cosa mi sta deprimendo molto , voglio tornare ad essere quello di una volta , cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene, viste le suo problematiche sessuali attuali, sentire ora in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/