Siler sildenafil e concepimento

Salve dottore sono un ragazzo di 29 anni e da circa 4 mesi che sotto prescrizione del mio medico per problemi di erezione dovuti a stress assumo siler orodispersibile da 25 con ottimi risultati adesso e da 3 mesi che con mia moglie stiamo provando ad avere un secondo figlio pero per il momento ancora non ci siamo riusciti adesso la mia domanda e non e che il siler orodispersibile possa recare danni al mio sperma? O che c'entri qualcosa con il mancato concepimento? La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non sono segnalate problematiche particolarmente negative sull’uso del Sildenafil e l’eventuale presenza di alterazioni dei parametri del liquido seminale.

Detto questo comunque il mio consiglio rimane sempre quello di sentire in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui fare un esame del liquido seminale; solo così si potrà valutare la sua reale situazione clinica.

Se lo desidera mi riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/