Un andrologo mi ha consigliato un farmaco chiamato siler 50mg

Buongiorno dottore,
ho un problema, da tempo stiamo cercando di avere un bambino
ma mi succede una cosa strana, durante l'ovulazione della mia
compagna non riesco a mantenere un erezione, sembra quasi che
il muco da lei prodotto anestetizzi il mio pene facendomi
perdere la sensibilità e facendo perdere quindi l'erezione.
Un andrologo mi ha consigliato un farmaco chiamato Siler 50mg
Mi sono recato in farmacia ma non era disponibile la
confezione da 50 mg ma ben si quella da 25, ho provato a
prendere quella e il risultato è stato discreto,almeno
la prima volta pur avendo preso un dosaggio inferiore a
quello raccomandato ma per lo meno mi ha aiutato ha
raggiungere un eiaculazione. Il giorno successivo ho
dovuto ricorrere ancora al farmaco ma questa volta senza
effetti positivi, ora non so se è perché comunque c'è bisogno
di almeno 50mg invece che 25mg, ma sono molto scettico
su questi farmaci perché leggendo gli effetti indesiderati
mi spaventa. Lei mi consiglia di passare al dosaggio indicato
o passare ad un altro farmaco corrispettivo con meno rischi
e magari più efficace? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l’indicazione terapeutica ricevuta in diretta, non drammatizzi e si ricordi che è frequente in una coppia che non riesce ad aver un figlio la comparsa di un problema sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/